Consigli importanti

Due minuti per leggere consigli importanti per te!

Non cadete nel tranello del tutto compreso

r
Il Ristorante nella maggior parte dei casi fa i propri interessi. Poter gestire un ARTISTA, oltre ai cuochi, camerieri, ecc, dettando tempi e modalità, porta un grande vantaggio alla Location, ma di conseguenza, una prestazione musicale di basso livello, deluderà le aspettative di Sposi e invitati che purtroppo non potranno più tornare indietro nelle scelte.

La musica e importante! Sceglietela voi!

r
Per evitare questi inconvenienti, di fondamentale importanza, ricordatevi che la “festa di nozze” è la vostra, quindi, se avete scelto voi l’abito, il fotografo, il ristorante, ecc. I musicisti, i cantanti o gli animatori che allieteranno il Vostro Matrimonio, SCEGLIETELI VOI. Valutate in base alla preparazione Artistico Musicale di coloro che saranno la colonna sonora delle Vostre Nozze. Dal canto suo le Location dovrebbero garantire un buon servizio di ristorazione! (ad ognuno il suo mestiere).

Wedding planner e agenzie di animazione

r
Prestate molta attenzione a coloro che vi offrono Cantanti, Musicisti o DJ per matrimoni e Feste a prezzi scontati o svendite promozionali assicurandovi qualità e professionalità fatevele certificare per iscritto.

La qualità ha un costo

r
Se avete deciso di spendere poco non abbiate la pretesa di ingaggiare un Cantante, un Animatore o un Musicista professionista che sappia fare bene il suo lavoro, ma accontentatevi di quello che passa il “convento” e se alla fine rimarrete delusi ricevendo qualche critica, consolatevi sapendo di aver dedicato poche risorse per la Musica e lAnimazione del Vostro Matrimonio.

La differenza tra un deejay ed un cantante c’è e si vede

r
Anche se non siete degli esperti di musica, non vi sarà difficile notare la differenza tra un Cantante, un Musicista e un Deejay. Il deejay, si limita a mettere dei dischi o dei Cd, Saper cantare, fare Animazione, interagire con il pubblico, dare delle vere emozioni mentre si interpreta una canzone, fanno parte del bagaglio di esperienza e professionalità che solo un artista con spiccate doti canore e musicali può permettersi di regalarvi.

METTERE MUSICA è una cosa, CANTARE, FARE MUSICA E SPETTACOLO è diverso. D’altronde se non esistessero i Musicisti e Cantanti (VERI) non potrebbero esistere i Deejay. Ciò non toglie che, in alcuni casi, sia meglio un bravo Deejay, piuttosto che un cantante improvvisato, stonato o peggio che canta in playback (e ce ne sono tanti)

Conclusioni

{
Queste nostre riflessioni sono giustificate dalle numerose segnalazioni pervenuteci da parte di sposi, rimasti delusi da esperienze vissute in prima persona ingaggiando artisti molto bravi a svendersi ma rivelatisi molto insufficienti nell’intrattenere e nel gestire la loro festa di matrimonio disattendendo completamente ogni aspettativa degli sposi.

Siamo certi di non aver intaccato l’immagine di coloro che come noi lavorano onestamente mettendo a disposizione di chi è interessato la propria esperienza, passione e professionalità per fare in modo che ogni festa sia ricordata e resti nel cuore della gente per lungo tempo:

Info S.I.A.E.

p
Conosci le informazioni per gli adempimenti burocratici (permessi SIAE), e alcuni preziosi consigli per non cadere in tranelli e fregature…

Questa e’ sempre la migliore pubblicita…la nostra musica al vostro servizio.

Con noi è tutta un’altra musica!

Richiedi la Playlist

Completa il form, lasciaci la tua e-mail e ti invieremo la playlist personalizzata per il tuo matrimonio!

Completa il form, lasciaci la tua e-mail e ti invieremo la playlist personalizzata per il tuo matrimonio!

Consenso

1 + 13 =

Cosa dicono di noi

Scopri le opinioni e commenti delle persone che hanno deciso di condivedere un giorno speciale con noi.